CONDIZIONI  DI  VENDITA


Identità del venditore

I negozi on line di seguito nominati www.invinoveritas99.it e www.invinoveritas99.com sono di proprietà esclusiva della società

In Vino Veritas srl
Via ghislanzoni, 83
23900 Lecco
C. Fiscale e P. Iva 02486150135
REA 290052
Telefono 0341 363593
Mail: info@invinoveritas99.it


Registrazione e Acquisti

Per Effettuare un qualsiasi acquisto sul sito www.invinoveritas99.it bisogna essere necessariamente maggiorenni.

Per poter acquistare qualsiasi prodotto dal nostro   sito non  bisogna necessariamente registrarsi.
 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra In Vino Veritas ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di In Vino Veritas. 
Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. 
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. 
 

Natura dei beni, prezzi e disponibilità

La merce presente sul sito è realmente disponibile presso il nostro magazzino. 
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Farà fede esclusivamente la scheda descrittiva che accompagna la foto.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono iva inclusa.
N.B. Se per errori di magazzino risultassero delle mancanze di prodotto o diversità di annate rispetto a quelle riportate sul sito, il cliente verrà prontamente contattato al fine di valutare di comune accordo se posticipare la spedizione o annullare la transazione.


Fatturazione e scontrino fiscale

Per gli ordini effettuati dai consumatori (ossia persone fisiche che acquistano la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), all’interno del pacco sarà inserita una copia dell’ordine con allegato lo scontrino fiscale.
In caso di acquisto da parte di possessori di Partita Iva, potrà essere invece emessa fattura previa specifica richiesta da parte del cliente.
Per emettere fattura servono obbligatoriamente ragione sociale, indirizzo, partita iva e codice fiscale. In carenza di uno di questi dati non potrà essere emessa la fattura.
 

Pagamenti

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

Contrassegno

Il pagamento a contrassegno comporta una spesa di €4,00 che verrà conteggiata al momento dell'acquisto

Bonifico bancario anticipato presso:
Banca: Deutsche Bank. Via san Leonardo, 147B 23864 Malgrate (LC)
Beneficiario: In Vino Veritas srl
Codice Iban: IT 56 W 03104 51970 0000 0082 0298
Swift: DEUTITMM001

Si accettano carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

     

Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner PayPal.
I dati della carta di credito non saranno a noi resi noti in quanto verranno forniti esclusivamente al predetto nostro partner PayPal. 
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie ad innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

In contanti, con carte di credito o bancomat direttamente presso la nostra sede di via Ghislanzoni 83 a Lecco.


Responsabilità dell’utente


L’utente è tenuto ad assicurarsi che i propri dati immessi siano veritieri, completi, aggiornati ed a comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica degli stessi.


Coupon di sconto

Eventuali coupon di sconto non potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti in offerta.
 

Limitazione della responsabilità

In Vino Veritas S.r.l. non si assume responsabilità per eventuali danni risultanti da un utilizzo o da uno scorretto utilizzo del servizio fornito dai siti www.invinoveritas99.it e www.invinoveritas99.com. In nessun caso In Vino Veritas, i suoi rappresentanti e i suoi dipendenti, saranno responsabili verso l’Utente o chiunque altro. In Vino Veritas srl non si assume responsabilità per errori ed omissioni all’interno dei siti www.invinoveritas99.it e www.invinoveritas99.com o di qualsiasi sito web cui si possa fare riferimento o collegamento. In Vino Veritas srl si riserva il diritto ad un aggiornamento continuo delle informazioni riportate dai siti www.invinoveritas99.it e www.invinoveritas99.com, che può essere effettuato in qualsiasi momento. Le Informazioni possono contenere inesattezze di qualsiasi tipo o errori di battitura, In Vino Veritas srl non garantisce che i servizi svolti dai siti www.invinoveritas99.it e www.invinoveritas99.com verranno prestati senza interruzioni; qualsiasi interruzione verrà anticipatamente enunciata, salvo per cause non dipendenti dalla volontà di In Vino Veritas srl. In Vino Veritas srl è l’unico responsabile per la valutazione dell’accuratezza, della completezza e dell’utilità di ogni dato e informazione fornita tramite i siti www.invinoveritas99.it e www.invinoveritas99.com. In Vino Veritas srl declina qualsiasi responsabilità nei confronti dell’acquirente o di terze parti per danni indiretti, fortuiti, conseguenti, punitivi od esemplari (compresi, senza ad essi limitarsi, perdita di profitti, ricavi, opportunità commerciali) emersi da o in relazione a un prodotto o servizio fornito da In Vino Veritas srl, ovvero dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare lo stesso. In Vino Veritas srl non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. In Vino Veritas srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave della In Vino Veritas srl, e’ sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della stessa a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente, ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dalla In Vino Veritas srl nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine, la responsabilità della In Vino Veritas srl non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
 

Controversie

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. 
Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel Contratto.
Per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente ed In Vino Veritas conclusi attraverso il presente sito, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati in Italia. 
In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta in via esclusiva al Foro di Lecco.
 

Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.


P. Iva 02486150135Credits digimedia.it